Fortnite, torna uno dei personaggi più amati: la conferma di Epic Games

0

Prepariamoci al ritorno di uno dei personaggi più amati di sempre su Fortnite. La conferma è arrivata da Epic Games

fortnite stagione 7
Su Fortnite arriverà presto uno dei personaggi più amati di sempre (Screenshot YouTube)

Sono passate ormai due settimane dall’arrivo della Stagione 7 su Fortnite. Gli alieni stanno mettendo a dura prova i giocatori, tra novità e modifiche che Epic Games ha introdotto per dare una ventata d’aria fresca al battle royale. In questi giorni, si stanno rincorrendo rumors e indiscrezioni relative a partnership e tanto altro!

Uno dei personaggi più amati di sempre è intanto pronto a tornare all’interno del battle royale. Inizialmente sembrava solo una voce di corridoio, ma poi ci ha pensato Epic Games a confermare il tutto con un tweet: “È ineluttabile…”. Sì, avete capito bene. Thanos sta per tornare, e ha già tutte le Gemme dell’Infinito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, le 3 funzioni che nessuno conosce: cambia tutto!

Fortnite, Thanos torna sull’isola di gioco

fortnite
Thanos sta per tornare all’interno dell’isola di gioco (screenshot Instagram)

Ormai ci siamo. Thanos sta per tornare Fortnite, arricchendo una stagione 7 già piena di modifiche e novità. L’account Twitter ufficiale del gioco non ha lasciato spazio ad equivoci, confermando le ultime indiscrezioni che si stavano rincorrendo nei giorni scorsi. Secondo quanto riportato da alcuni leaker e dataminer, questa volta l’Eterno tornerà sotto forma di skin. Il tutto accompagnato dall’evento Thanos Cup, dove i giocatori più forti potranno scalare la classifica a suon di punti.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Prime Day 2021, come prepararsi all’evento: date, sconti e consigli

Ancora non è chiaro se verrà riproposta la stessa skin delle season passate o se Epic Games ha pensato di ridisegnarla completamente. Possiamo comunque aspettarci importanti novità in questo senso già nel corso delle prossime ore. Fortnite ha svelato le carte, e ora deve solo annunciare la data d’inizio dell’evento.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui