Fortnite, nuovo indizio sulla stagione 7: i personaggi in arrivo

0

Ci stiamo avvicinando giorno dopo giorno alla stagione 7 di Fortnite. Un indizio ci svela i personaggi in arrivo 

fortnite stagione 7
Fortnite, tutte le novità trapelate sulla stagione 7: arrivano gli alieni? (screenshot Twitter)

I giocatori di Fortnite non stanno più nella pelle. Ancora due settimane circa, è la stagione 7 del battle royale di Epic Games entrerà nel vivo. Inutile dire come si stiano già rincorrendo da tempo voci e rumors relativi ad alcune delle tantissime novità che potrebbero arrivare sull’isola di gioco.

Come spesso accade in questi casi, è bene prendere le notizie con le pinze e cercare di smistare le informazioni verificate da quelle fake. Intanto, c’è una super novità relativa a nuovi personaggi che presto arriveranno all’interno del battle royale. L’informazione è arrivata da alcuni dataminer che, grazie all’ultima patch, hanno notato alcune animazioni e suoni che rimandano agli alieni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, aggiornamento fa impazzire gli utenti: svolta storica

Fortnite stagione 7, arrivano gli alieni? L’indizio

They’re coming“: gli alieni stanno arrivando su Fortnite. Con ogni probabilità, la stagione 7 del battle royale di Epic Games porterà con sé i personaggi extraterrestri, come scoperto da alcuni dataminer dopo aver analizzato l’ultima patch. Tre dei creator più famosi – Marty Littlewood, AussieAntics e Loserfruit – hanno addirittura ricevuto un misterioso DVD che non lascia spazio ad equivoci.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Instagram e Facebook, dopo anni arriva la funzione tanto attesa

Il noto leadker HYPEX si è spinto persino oltre, annunciando già alcune delle modifiche che verranno introdotte grazie all’arrivo degli alieni. Pare che alcuni giocatori verranno rapiti durante le normali partite, per poi riapparire in zone differenti. Questo spostamento donerà il 100% di scudo e di vita al player in questione, che dovrà poi eventualmente ricongiungersi con i compagni di squadra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui