Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano spiazza tutti: decisione inaspettata

0

Le anticipazioni di Uomini e Donne di oggi ci rivelano numerosi colpi di scena tra cui quello che riguarda Ida Platano.

Ida Platano
(@Instagram)

Oggi torna con un nuovo appuntamento uno dei programmi più seguiti dagli italiani: Uomini e Donne. Le anticipazioni relative alla puntata odierna, di martedì 25 maggio 2021, informano il pubblico di una decisione inattesa di Ida Platano. Ma prima di parlare di lei, partiamo dalla prima scena che vedranno i telespettatori.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> The Jackal, Aurora Leone: “Cacciata dalla Partita del Cuore perché donna”

Oggi si prosegue dal momento in cui Giacomo Czerny sceglie Martina Grado. Subito dopo la scelta, Maria De Filippi ha chiesto di posizionare due sedie al centro dello studio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Barbara D’Urso, annuncio in diretta: telespettatori in preallarme

Anticipazioni Uomini e Donne, Ida Platano spiazza tutti: decisione inaspettata

Uomini e Donne, celebre coppia a Temptation Island?
Uomini e Donne (@Facebook)

La terza parte della registrazione avvenuta lo scorso 19 maggio, secondo le anticipazioni, dovrebbe avere come protagonista Ida Platano. La dama dovrà confrontarsi con Gabriele Capri. I due, freschi di una frequentazione, racconteranno come sta proseguendo la loro conoscenza, ma arriva la rivelazione che ha spiazzato tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Gemma Galgani l’ha fatto, l’apprezzamento di un’altra corteggiatrice – VIDEO

La loro conoscenza è stata abbastanza breve e la decisione di mettere la parola fine arriva proprio da Ida. Ida e Gabriele hanno rivelato di essersi sentiti molto in settimana ma solo per messaggi. Così, nonostante i buoni propositi e l’interesse reciproco la Dama torinese ha deciso di interrompere la frequentazione con il suo cavaliere.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui