Apple introduce una super funzione su iOS: c’è già l’annuncio

0

Una nuova funzione arriverà presto su iOS. L’annuncio è arrivato direttamente da Apple nelle scorse ore

apple iOS
Apple è pronta ad introdurre una super funzione per iOS (Foto: Getty)

Tante nuove funzioni sono in arrivo su iOS. Apple vuole fare le cose in grande e, dopo aver rilasciato la versione 14.5.1 del suo sistema operativo, ha da poco annunciato uno strumento che presto dovrebbe arrivare su tutti gli iPhone di ultima generazione.

Il fenomeno del White Noise è esploso negli ultimi anni. Avete presente il suono dell’asciugacapelli, della pioggia o di un fiume? Moltissime persone si rilassano in questo modo. Presto su iPhone arriverà una cosa simile. Una funzione in grado di riprodurre come sottofondo questi suoni rilassanti, così da creare un ambiente del tutto diverso e distante dai fastidiosi rumori di tutti i giorni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come aggiungere un contatto senza numero: nuovo trucco

Apple, arriva il White Noise su iOS: i dettagli

iOS 15
Ecco come dovrebbe funzionare il tutto e quando sarà disponibile (apple.com)

A brevissimo il White Noise sbarcherà direttamente su iPhone. Apple ha annunciato la novità per iOS, che diventerà realtà nel corso delle prossime settimane. “I suoni di tutti i giorni rappresentano una fonte di distrazione o di fastidio. A sostegno della neurodiversità, Apple introdurrà presto nuovi suoni di sottofondo, così da ridurre al minimo le distrazioni e aiutare gli utenti a concentrarsi, mantenere la calma e riposare” le parole usate dal colosso di Cupertino nel comunicato.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Snapchat si aggiorna con tante novità: utenti entusiasti

Il rumore e i suoni dell’oceano, della pioggia e dei flussi d’acqua verranno riprodotti in sottofondo, così da mascherare il rumore ambientale o esterno indesiderato. Il tutto si mescolerà con gli altri suoni audio e di sistema” ha poi concluso Apple. Ancora non c’è una data ufficiale di rilascio, ma possiamo pensare che arriverà molto presto su iPhone.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui