Isola dei Famosi, si sente male durante la notte: paura in Honduras

0

Brutto spavento in Honduras per uno dei naufraghi che, durante la notte si è sentito male: cos’è successo all’Isola dei Famosi

Miryea Stabile
(@Instagram)

Questa notte alcuni naufraghi dell’Isola dei Famosi hanno avuto una nottata un po’ movimentata. Miryea Stabile ha avuto qualche problema intestinale che ha svegliato anche Andrea Cerioli che ha voluto rassicurarsi che fosse tutto a posto. La naufraga, imbarazzata, ha ammesso che aveva forti dolori di stomaco: “Non potete capire ragazzi, sto male”. Ignazio Moser che si è accorto della conversazione tra i due, le ha consigliato di andare in un angolino a liberarsi.

LEGGI ANCHE > > > Mediaset, mazzata tremenda: è tutto da rifare

NON PERDERTI > > > GF Vip 6, ex naufraga dell’Isola dei Famosi nel prossimo cast: che nome

Andrea Cerioli ed Ignazio Moser hanno ammesso di sentire un “certo odorino”, stemperando la tensione e cercando di tirare fuori dall’imbarazzo Miryea che ha provato a chiedere scusa per l’inconveniente.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, due ex si sono rivisti: ritorno di fiamma?

Isola dei Famosi, Miryea sta male: cos’è successo

Isola dei Famosi, Awed chiamato a compiere delle scelte
Isola dei Famosi (@Facebook)

Ignazio Moser, che era in direzione del vento, insieme ad Andrea Cerioli ha provato ad esortare la giovane naufraga a risolvere il problema, senza imbarazzo perché la situazione era diventata a dir poco insostenibile. Tuttavia, Miryea ha continuato a lamentarsi e scusandosi ha ammesso che non succederà più.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Un passo dal cielo 7, tutte le anticipazioni sulla nuova stagione

Le condizioni della naufraga hanno destato una certa preoccupazione, nonostante i suoi compagni l’hanno presa ironicamente, perché non è la prima ad avere problemi con l’organismo in quest’edizione dell’Isola dei Famosi. Nonostante la notte insonne, i naufraghi hanno compreso la situazione ed hanno provato ad aiutare Miryea che ha avuto forti crampi e difficoltà intestinali.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui