Addio Ronaldo, nuova destinazione: la scelta del portoghese

0

La Coppa Italia potrebbe essere l’ultimo trofeo che Cristiano Ronaldo solleverà con la maglia bianconera della Juventus: pronto all’addio

Addio di Cristiano Ronaldo
(@GettyImages)

Cristiano Ronaldo sembrerebbe essere pronto a lasciare Torino e la divisa bianconera della Juventus per fare il suo ritorno in Premier League. Stando alle indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, dal Daily Star, infatti, il talento portoghese è pronto per un clamoroso ritorno al Manchester United: lì dove tutto è cominciato.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, doppio colpo da urlo: Allegri in panchina e Pogba a centrocampo

Cristiano Ronaldo, infatti, è stato prontamente acquistato dai Red Devils subito dopo essersi consacrato in prima squadra con lo Sporting di Lisbona, dove ha fatto la sua escalation, prima di passare poi con i Blancos a Madrid. Quella di un ritorno all’Old Trafford sarebbe una storia calcistica molto romantica, ma che incontra le sue principali problematiche in fatto di ingaggio del numero 7 della Juventus.

NON PERDERTI > > > Calciomercato Juventus, doloroso addio in estate: lo vuole l’Atletico

Addio Ronaldo: la Coppa Italia è l’ultimo trofeo in bianconero?

Addio Cristiano Ronaldo
(@GettyImages)

Tutto fa pensare ad un addio anticipato di Cristiano Ronaldo. Nonostante il talento portoghese abbia ancora un anno di contratto con la Juventus, il suo addio sembra essere imminente: già dal prossimo giugno potrebbe vestire un’altra divisa, presumibilmente non in Serie A. Il grosso solco da passare, per le squadre intenzionate all’acquisto, riguarda l’ingaggio del giocatore che, a 36 anni, chiede ancora intorno ai 30milioni, per quanto può dare.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Calciomercato Juventus, ribaltone in panchina: deciso il futuro

Molto dipenderà anche dall’approdo – o meno – della Juventus in Champions League. L’ultima giornata di campionato sarà decisiva in questo senso: attualmente i bianconeri contano 1 punto in meno a Milan e Napoli con cui si gioca definitivamente la massima competizione europea.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui