Sharon Stone, rivelazione shock: fan impietriti

0

Ieri sera Sharon Stone è stata ospite a Che Tempo Che Fa dove ha fatto una rivelazione che ha lasciato impietriti tanti fan

Ieri sera, domenica 16 maggio, Sharon Stone è stata a Che Tempo Che Fa. Anche grazie a lei, gli ascolti del programma su Rai 3 hanno registrato ottimi numeri: uno share pari al 10.9% con 2.717.000 spettatori. Un’intervista, quella realizzata da Fabio Fazio, molto simpatica e ricca di colpi di scena sulla vita privata della star statunitense.

LEGGI ANCHE > > > Mara Venier, l’annuncio sensazionale: pubblico in visibilio

NON PERDERTI > > > Tommaso Zorzi, arriva l’annuncio dell’influencer: “Ti cambia la vita” – VIDEO

Sharon Stone ha ammesso anche di amare molto l’Italia e gli italiani, “in particolare modo per la loro gentilezza ed il loro calore”.

LEGGI ANCHE > > > Uomini e Donne, arriva l’attacco alle coppie: “Quando non c’è amore…”

Sharon Stone, l’aneddoto che ha colpito tutti: Fazio senza parole

Sharon Stone
(@Twitter)

A 63 anni, Sharon Stone ha ammesso che, da ragazza, con i fratelli – Quinn, Laird e Road – era solita fare uso di marijuana. La mamma, Dorothy, non era contraria tanto da chiedere ai figli di provare. “Spiegatemi perché vi piace così tanto”, così i fratelli Stone le fecero provare la marijuana. Caso volle che, quel giorno, in casa Stone era atteso il prete della città: “Mamma si è messa a spruzzare il disinfettante, ha cominciato a correre per casa spruzzandolo anche a noi chiedendoci di sembrare normali. Cercai di spiegarle  che Dio ti vede ovunque sei, non ti puoi nascondere”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Twitter diventa (anche) a pagamento: costi e funzioni aggiuntive

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui