Sinisa Mihajlovic, annuncio inaspettato: sono lacrime di gioia

0

Annuncio inaspettato per Sinisa Mihajlovic, tecnico del Bologna, che ora può spendere lacrime di gioia: ecco cosa è successo

coronavirus mihajlovic
Sinisa Mihajlovic (Getty Images)

Una grande notizia per Sinisa Mihajlovic, o per meglio dire, nonno Sinisa. Ebbene sì, sua figlia Virginia Mihajlovic ed il suo fidanzato, Alex Vogliacco (difensore del Pordenone), aspettano un bambino. A dare l’annuncio è stata la ragazza tramite il proprio account Instagram. Anche la sorella maggiore Viktorija ha immortalato il pancino e ha reso pubblico lo scatto.

Lacrime per Sinisa Mihajlovic che, all’annuncio della gravidanza di sua figlia, è stato ripreso nel pieno della commozione. Lacrime di gioia insomma, dopo un periodo alquanto difficile per il tecnico rossoblu.

LEGGI ANCHE—> Amici 20, terremoto in finale: polemica accesa in casa – VIDEO

Sinisa Mihajlovic, sua figlia aspetta una femminuccia

Virginia Mihajlovic ha anche pubblicamente fatto sapere di star aspettando una femmina. “In fondo l’ho sempre saputo, che saresti stato tu, amore mio, il padre dei miei bambini”, ha aggiunto riferendosi ad Alex.

LEGGI ANCHE—> Dayane Mello si confessa: il suo dramma lascia tutti senza fiato

Del nome del nascituro non si sa ancora nulla e non resta che aspettare che nasca. Molto probabilmente l’arrivo della piccola avverrà nei primi mesi del 2022.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui