Mara Venier raddoppia: nuovo programma dopo Domenica In

0

Nuova esperienza in arrivo per Mara Venier al termine di Domenica In per la sosta estiva, alla conduzione per la prima volta di un programma particolare

Mara Venier
(@Instagram)

Mara Venier è la Regina della domenica, ma dal 27 giugno chiuderà i battenti con Domenica In per la consueta pausa estiva, come previsto dal palinsesto Rai. Un’edizione ricca di successi, gare di ascolti vinte a mani basse per la sua fascia oraria, Domenica In giunge alle sue ultime 7 domeniche.

LEGGI ANCHE > > > Ilary Blasi, risvolto a sorpresa: fan totalmente impazziti

NON PERDERTI > > > Antonella Clerici fa en plein: torna in prima serata

Dopo lo stop del programma della domenica, dunque, Mara Venier non resterà con le mani in mano: per la prima volta andrà a sostituire Flavio Insinna alla conduzione di un programma speciale.

LEGGI ANCHE > > > Amici 20, anticipazione finale: chi deciderà il vincitore?

Mara Venier, dopo Domenica In c’è Una Voce per Padre Pio

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

La prima edizione al timone di Una Voce Per Padre Pio per Mara Venier, stando a quanto riportato da DiPiù TV. Il concerto di beneficenza è stato ideato da Enzo Palumbo ed è in corso dal 2000 dalla piazza Santissima Annunziata a Pietrelcina, in provincia di Benevento nonché trasmesso su Rai 1. Le prime edizioni sono state condotte da Tiberio Timperi e Pippo Baudo, ma per 13 anni è stato portato avanti da Massimo Giletti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Flavio Insinna, arriva l’annuncio ufficiale: fan al settimo cielo

Durante tutte le edizioni finora messe in onda, c’è sempre stato un co-conduttore: da Katia Ricciarelli a Nathalie Guetta l’anno scorso. Da qualche anno, tuttavia, gli ascolti non sono andati come previsto e per quest’edizione si vuole dare una scossa con la Regina di Rai 1.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui