Iva Zanicchi lascia lo studio per andare al pronto soccorso: le sue condizioni

0

L’opinionista dell’Isola dei Famosi, Iva Zanicchi, ha dovuto lasciare improvvisamente lo studio del reality: andiamo a vedere cosa è successo.

Iva Zanicchi
Preoccupazione per l’opinionista in trasmissione (via Screenshot)

Il pubblico dell’Isola dei Famosi si è preoccupato per le condizioni di Iva Zanicchi. La famosa opinionista non ha mai abbandonato il sorriso eppure improvvisamente ha lasciato lo studio Mediaset. Infatti durante la diretta, la Zanicchi è stata punta da una vespa e costretta a dirigersi al pronto soccorso.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Uomini e Donne, addio di Gemma Galgani? Arriva l’annuncio

Un addio improvviso, proprio mentre l’ex cantante commentava ciò che stava succedendo all’Isola di Palapa. Infatti Ilary Blasi si è trovata improvvisamente in compagnia solamente di Tommaso Zorzi, Paul Gascoigne e Beppe Braida. Questi ultimi due erano all’esordio in diretta. Andiamo quindi a vedere cosa è successo all’opinionista.

Iva Zanicchi punta da una vespa: l’opinionista corre al pronto soccorso

Iva Zanicchi
L’opinionista corre al pronto soccorso (YouTube)

Quindi dopo una prima parte di puntata trascorsa in modo liscio, la Zanicchi ha dovuto improvvisamente lasciare la trasmissione. L’abbandono allo studio Mediaset, come detto, è dovuto proprio alla puntura di una vespa. Inoltre l’ex cantante ha trovato poi tempo di raccontare il tutto ad Ilary Blasi.

POTREBBE INTERESSARTI >>> Maria Teresa Ruta, confessione straziante: “Ero ricoperta di lividi”

Infatti alla conduttrice, la Zanicchi ha affermato: “Sono stata punta da una vespa e dato che ho anche un po’ di febbre vorrei andare a casa. Il medico ha detto che potrei fare un controllo al Pronto Soccorso. Se non è troppo tardi torno, altrimenti ci rivediamo lunedì“. Ad accompagnare l’opinionista al pronto soccorso ci ha pensato il suo compagno di viaggio Tommaso Zorzi, accompagnato dall’applauso del pubblico in studio.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui