PlayStation Plus, un leak svela i possibili giochi gratis di maggio 2021

0

Sono trapelati i primi rumors su quelli che potrebbero essere i giochi gratis del PlayStation Plus di maggio 2021

Playstation plus maggio
PlayStation Plus, i giochi di gratis disponibili a maggio 2021 (via PS)

Sale l’attesa per i giochi gratis di maggio 2021 disponibili sul Playstation Plus. Sony ormai da anni offre un servizio in abbonamento per tutti i suoi utenti che – oltre a permettere di giocare online e senza alcun limite – dà anche la possibilità di scaricare periodicamente nuovi titoli totalmente gratis.

Anche per il prossimo mese sarà ovviamente così e, come accade dall’uscita della console next gen, saranno 2 i titoli per PS4 disponibili e solamente uno per PS5. Si stanno rincorrendo rumors e possibili indiscrezioni sui videogiochi che si potranno scaricare, in attesa di una comunicazione ufficiale. Nelle ultime ore è emerso un leak che potrebbe aver già svelato la lista completa. Ecco tutti i dettagli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> WhatsApp, come messaggiare senza risultare online: svolta per gli utenti

PlayStation Plus, ecco i possibili giochi gratis di maggio 2021

ps4 ps5 aggiornamento
Ecco tutti i titoli svelati dal leak

Un leak emerso in rete nelle ultime ore ha fornito una lista – che pare essere piuttosto attendibile – dei giochi che gli utenti abbonati al PlayStation Plus potranno scaricare gratis nel mese di maggio 2021. Dopo Final Fantasy VII Remake, Horizon: Zero Dawn e Days Gone, è arrivato il momento dei titoli del mese successivo. Stando a quanto trapelato, a partire dal 4 o 5 maggio la lista si aggiornerà nella seguente maniera:

  • Battlefield V per PS4
  • Stranded Deep per PS4
  • Gioco ancora non annunciato per PS5

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Apple annuncia Podcast Subscriptions: come funziona e quanto costa

Il primo è una delle produzioni di punta di Electronic Arts, mentre il secondo è un titolo indie che conta diversi giocatori. Per PS5 il leak non ha saputo svelare quale sarà il videogioco scaricabile, ma comunque bisognerà attendere solamente pochi giorni per la nota ufficiale di Sony: il tutto avverrà il prossimo mercoledì 28 aprile.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui