iPhone 13 Mini potrebbe diventare realtà: Apple valuta l’idea

0

Dopo le discussioni dei mesi scorsi, Apple starebbe seriamente pensando di lanciare anche l’iPhone 13 Mini il prossimo autunno

iPhone 13 mini
iPhone 13 Mini, ecco la possibile strategia di Apple (screenshot)

Ormai qualche mese fa, Apple ha lanciato ufficialmente la sua nuova linea di iPhone, composta dai modelli Mini, base, Pro e Pro Max. A deludere con le vendite è stato senza dubbio il primo di queste varianti, che non ha pienamente convinto né gli acquirenti né gli esperti ai valori. Un modello più economico e dalle dimensioni ridotte: idee potenzialmente geniale per Apple, non abbastanza per tutti gli altri.

Il “fallimento” del progetto ha portato Apple a riflettere sull’intera strategia di mercato, dapprima fermando la produzione degli stessi e poi valutando la possibile cancellazione per la serie 13 (in uscita il prossimo autunno”. Dopo le voci delle settimane passate, ora sembra però che l’azienda di Cupertino stia per tornare sui propri passi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fortnite, anticipazioni Stagione 7: torna un luogo amato dai giocatori?

iPhone 13 Mini, ecco cosa potrebbe succedere

Carica iPhone
L’idea sembra essere quella di dare una seconda chance al melafonino compatto (Foto: Getty)

iPhone 13 Mini sì o iPhone 13 Mini no? Al momento, dare una risposta è complicato. Se nelle settimane passate sembrava sicuro che Apple avrebbe abbandonato il progetto, ora qualcosa pare sia cambiato. Dalle parti di Cupertino si sta seriamente pensando di rivalutare il melafonino economico in dimensioni ridotte. Ci sono addirittura alcune immagini che sono state divulgate nelle ultime ore, che anticipano alcuni dettagli su quello che potrebbe essere lo smartphone compatto del futuro.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Netflix, l’anticipazione fa sognare gli utenti: accadrà tra due giorni

Si può notare innanzitutto un notch più piccolo, molto probabilmente elemento che avranno in comune tutti i device che usciranno ad ottobre. Dovrebbe poi esserci un riposizionamento dei sensori per il comparto fotografico, che porteranno ad un miglioramento degli scatti. Si parla poi di uno spessore più marcato rispetto all’iPhone 12 e di una batteria più grande.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui