Amazon Fire TV, rilasciati nuovi servizi gratuiti: quali sono

0

Amazon, per la piattaforma Fire TV, ha rilasciato altri nuovi servizi che saranno totalmente gratuiti per gli utenti: ecco quali sono

Amazon Fire TV
Amazon Fire TV

Amazon nelle scorse ore ha annunciato che all’interno della piattaforma Amazon Fire TV verranno aggiunte diverse nuove funzionalità come Xumo, IMDb TV e l’app di notizie Amazon. Più avanti verrà aggiunta anche Plex.

I servizi elencati saranno disponibili a titolo gratuito grazie all’inserimento di pubblicità e non richiederanno un abbonamento. I contenuti, inoltre, saranno visibili anche nella scheda Live di Fire TV nelle righe On Now e nella guida ai canali universali dell’app.

LEGGI ANCHE—> Netflix, c’è un modo per risparmiare sull’abbonamento: come fare

Amazon Fire TV, oltre 400 canali di live streaming: la maggior parte sono gratis

serie a prime video
La Serie A potrebbe presto sbarcare su Prime Video (Foto: Getty)

Ora Amazon può fregiarsi di avere oltre 400 canali di live streaming di 20 provider diversi tra cui anche YouTube TV, Pluto TV, Sling TV, Tubi, Philo, Prime Video Channels, Prime Video Live Events ed altri. Del totale dei canali, oltre 200 sono totalmente gratis e questo permette di conquistare anche quella fetta di pubblico che non può o non vuole sostenere i costi di un abbonamento.

LEGGI ANCHE—> WhatsApp, svolta storica entusiasma gli utenti: accadrà a breve

Amazon ha fatto sapere agli utenti che le nuove funzionalità sono già state rilasciate e se non sono ancora presenti sulla vostra piattaforma, è davvero questione di ore.

Nelle prossime settimane, come annunciato dall’azienda, arriverà in Italia una nuova interfaccia di Fire TV ma solo per chi ha Fire TV Stick di terza generazione e Fire TV Stick Lite. La nuova interfaccia sarà più veloce ed intuitiva.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui