Juventus, Cristiano Ronaldo vìola le norme: tifosi increduli

0

Il gioiello della Juventus, Cristiano Ronaldo, ha spiazzato tutti i tifosi e non violando le norme anti-Covid: cosa ha fatto l’attaccante

cristiano ronaldo

Ieri la Juventus ha vinto 4-0 in Coppa Italia contro la SPAL, ma Cristiano Ronaldo non è stato convocato in modo tale che potesse recuperare le energie per i prossimi impegni in campionato. Mentre i suoi compagni scendevano in campo, però, il portoghese ne avrebbe approfittato per passare dal Piemonte alla Valle d’Aosta (entrambe in zona arancione) per trascorrere due giorni sulla neve, ad ovest di Courmayer.

Secondo alcune indiscrezioni, Ronaldo e Georgina avrebbero pernottato in un hotel ufficialmente chiuso. I due, per adesso, non sono stati multati pur avendo trasgredito le regole ma potrebbe essere solo questione di tempo. A far uscire fuori la vicenda, un video emerso sul web e prontamente eliminato dall’autore. I tifosi, intanto, restano spiazzati dal gesto.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, due nomi per il dopo Pirlo: arrivano dalla Serie A

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo

Calciomercato Juventus, Cristiano Ronaldo nel mirino del PSG

calciomercato juve
Cristiano Ronaldo (Getty Images)

Cristiano Ronaldo ha il contratto in scadenza nel 2022 con la Juventus ed all’alba dei 36 anni potrebbe decidere a quel punto di ritirarsi o strappare l’ultimo contratto importante della sua vita.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, super colpo: un gigante per l’attacco

Il Paris Saint-Germain non ha mai nascosto l’interesse per il portoghese e dopo aver contattato Messi, il cui arrivo in estate appare scontato, potrebbe decidere di portare in estate anche CR7 all’ombra della Torre Eiffel. Vedere giocare insieme i due è il sogno proibito di tifosi e non, e chissà che non accada molto presto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui