Emanuela Folliero, annuncio terribile: “Preoccupata per mio figlio”

Emanuela Folliero, annuncio terribile in queste ore da parte della conduttrice, attrice, ex modella ed ex annunciatrice milanese.

Emanuela Folliero
Emanuela Folliero (screenshot da Instagram)

Ore di apprensione per Emanuela Folliero, che si è appena vista hackerare il suo account Instagram e che adesso teme il peggio. Ad annunciarlo è la stessa conduttrice, attrice, ex modella ed ex annunciatrice milanese attraverso i propri canali Twitter: “Ciao a tutti ,SONO STATA HACKERATA. Il mio profilo Instagram è bloccato e derubato dei mie follower. Denuncia fatta alla polizia postale. Il mio account è in mano ai turchi che possono accedere comprese le foto di mio figlio, poche ma ci sono. Instagram non mi da alcuna risposta“.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> GF Vip, colpo di scena assurdo nella notte: arriva l’annuncio 

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Harry Potter torna in tv? Il progetto che entusiasma i fans

Emanuela Folliero hackerata: il suo annuncio

Emanuela Folliero, dunque, è stata hackerata e adesso teme per le sue foto e per la sua privacy. Non è la prima volta che accade un episodio simile ad una persona dello spettacolo e recentemente anche Guendalina Tavassi aveva subito un attacco di questo tipo. Seguiremo con grande attenzione questa vicenda e sicuramente vi terremo aggiornati in caso di novità importanti.