Belen Rodriguez, coccole con Antonino: un dettaglio stupisce tutti – VIDEO

0

Belen Rodriguez, coccole con Antonino: un dettaglio stupisce tutti. Il video su Instagram ha fatto il pieno di commenti da parte dei fan

Belen Antonino
Belen Rodriguez, coccole con Antonino: un dettaglio stupisce tutti (Foto: Instagram)

La splendida Belen Rodriguez sembra aver trovato nuovamente la felicità. L’amore va a gonfie vele dallo scorso settembre, da quando ha trovato un compagno giovane e innamorato. Antonino Spinalbese è un hair stylist molto conosciuto a Milano, diventato famoso anche grazie ai suoi clienti Vip, tra cui Paola Barale e Davide Basolo di Uomini e Donne. A 25 anni si è costruito una certa fama anche sui social, dove vanta un grosso seguito su Instagram. A quanto si apprende anche dal suo profilo personale è molto appassionato di fotografia, arte e viaggi, oltre che della forma fisica. Basta vedere qualche foto per ammirare il suo fisico scultoreo, costruito grazie a duri allenamenti a corpo libero. Nonostante sia molto più giovane di lei (circa 10 anni in meno), Belen sembra aver perso completamente la testa.

LEGGI ANCHE >>> Elisabetta Canalis in deshabillé prova a coprirsi: scatto super – FOTO

Belen Rodriguez, coccole con Antonino: la frase sussurrata all’orecchio incendia il video

Belen
Belen Rodriguez, coccole con Antonino: un dettaglio stupisce tutti (Foto: Facebook)

Nell’ultimo video condiviso su Instagram, i due sono teneramente abbracciati a occhi chiusi. L’effetto bianco e nero conferisce alla scena un retrogusto ancor più romantico. Belen, tra un bacio appassionato e l’altro, sussurra qualcosa all’orecchio del suo bell’Antonino e lui sembra annuire con la testa. Non è chiaro cosa gli abbia confessato ma di certo qualche parola dolce e di suo gradimento. Non è una novità infatti, di come la bellissima modella argentina sia affettuosa nei confronti dei propri partner. Basta chiedere a Stefano De Martino o ad Andrea Iannone.

LEGGI ANCHE >>> Elettra Lamborghini, l’esito del test è sorprendente: fan allarmati – FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Maria Belen (@belenrodriguezreal)

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui