Melissa Satta, la frecciatina spiazza Carlo Conti: grande imbarazzo

0

Melissa Satta durante il programma Affari Tuoi lancia una frecciatina che spiazza il conduttore Carlo Conti.

Melissa Satta (foto Facebook)

Melissa Satta è stata ospite della quarta puntata di Affari tuoi – Viva gli sposi il game show condotto per l’occasione da Carlo Conti. Il popolarissimo gioco dei pacchi, che dal 2003 al 2017 è stato uno dei più seguiti, è tornato in una versione inedita dove i protagonisti sono le future coppie di sposi. A questi si aggiungono 10 vip.

Una dei vip presenti al programma di ieri è stata Melissa Satta che, dato l’amore e l’ottimismo che si respirava nell’aria, si è lasciata andare in un commento che ha spiazzato Carlo Conti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta arriva in hotel e spalanca la porta, ma l’abito è cortissimo – FOTO

Melissa Satta, la frecciatina spiazza Carlo Conti: grande imbarazzo

Melissa Satta
Melissa Satta (photo Getty)

Durante la live di Affari Tuoi – Viva gli Sposi, Melissa Satta è riuscita a mettere in imbarazzo uno dei migliori conduttori italiani. Dopo aver salutato i fidanzati la showgirl si rivolge a Carlo Conti: “Grazie per avermi invitato. Mi trovo nel posto giusto al momento giusto”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> C’è Posta per Te, signora perde la dentiera in diretta: apoteosi in studio – VIDEO

La frecciatina sarcastica è stata subito recepita da Carlo Conti che dopo un momento di imbarazzo e sorpresa rompe il ghiaccio con un sorriso. L’ex velina però poi prosegue: “Un tempo conoscevo un calciatore che ha giocato nella Fiorentina. Ma non ha portato tanta fortuna”. Carlo Conti è tifosissimo della Viola e l’accostamento di colori non è stato forse casuale. Nonostante tutto però in studio si sono lasciati andare tutti in una risata generale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui