Calciomercato Inter, rivoluzione in attacco in estate: addio doloroso

0

Calciomercato Inter | Possibile rivoluzione in attacco per i nerazzurri in estate: addio ad uno tra Lukaku e Lautaro. I sostituti

Calciomercato Inter
Calciomercato Inter (Foto: Getty)

Suning, a causa della pandemia, ha difficoltà economiche e sta lavorando per trovare soci e/o acquirenti dell’Inter. Qualora i cinesi non dovessero trovare alcun accordo, potrebbero dar vita ad una cessione illustre in estate. I due pezzi pregiati sono Lukaku e Lautaro ed entrambi valgono tra i 90 ed i 100 milioni di euro. Quasi sicuramente non partiranno entrambi, ma c’è la forte possibilità che uno dei due saluti. Il primo è nel mirino del Manchester City come sostituto di Aguero, mentre il secondo è considerato l’erede di Messi al Barcellona. Intanto, l’amministratore delegato Marotta lavora per trovare eventuali sostituti e già ne ha messi diversi sul taccuino.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato, Papu Gomez a un passo da una big: affare in chiusura

Calciomercato Inter, i possibili sostituti in attacco

Jean-Philippe Mateta
Jean-Philippe Mateta (via Getty)

Tra i papabili sostituti in avanti di uno tra Lukaku e Lautaro ci sono Mateta del Mainz, Zapata dell’Atalanta e Dzeko della Roma. 

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Juventus, Pirlo in bilico: individuato il sostituto

Il primo ha 25 anni ed ha segnato in questa stagione 7 gol in 15 match. Su di lui ci sono anche Napoli, Udinese e club di Premier: il costo è di circa 25 milioni di euro. Duvan Zapata sarebbe la scelta più adatta in caso di addio di Lukaku avendo caratteristiche simili, ma l’Atalanta non lo lascerà andare per meno di 45 milioni di euro. Infine, Dzeko sarebbe la scelta d’esperienza in virtù dei suoi 35 anni. Il costo di questa operazione sarebbe di circa 12 milioni di euro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui