Netflix: ottimi numeri per Cobra Kai 3, ma il record è di Bridgerton

0

Netflix ha iniziato l’anno nuovo con un testa a testa. Sono due le serie TV che hanno riscosso maggiore successo, ma una è da record.

Netflix 3 documentari per Natale
via Getty Images

Cobra Kai 3 e Bridgerton sono le due serie TV che stanno spopolando su Netflix. Il Karate, dopo gli anni d’oro, torna ad occupare le scene principali e l’idea di Jon Hurwitz, quella di ideare un sequel di Karate Kid, si è rivelata vincente. Il pubblico ha apprezzato e amato quei personaggi. La trama è avvincente e cattura l’attenzione come nessun’altra serie TV.

Secondo i dati diffusi da Netflix 41 milioni di famiglie guarderanno il terzo capitolo della storia della rivalità tra Daniel Larusso e Johnny Lawrence. Se le stime di Netflix si confermassero, Cobra Kai 3 risulterebbe uno dei dieci migliori ritorni di sempre sul servizio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> La Serie A sbarca su Prime Video? C’è l’offerta da parte di Amazon

Netflix: ottimi numeri per Cobra Kai 3, ma il record è di Bridgerton

La rivale di Cobra Kai 3 è Bridgerton. La serie TV basata sui romanzi di Shonda Rhimes e ambientata nel mondo dell’alta società londinese durante la Reggenza inglese sta riscuotendo molto successo e i numeri sono da record.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Netflix, la lista completa dei film in arrivo nel 2021: almeno uno a settimana

Netflix ha reso noto che ben 73 milioni di abbonati hanno visto almeno un episodio della serie. Secondo le previsioni però la terza stagione dovrebbe raggiungere ben 63 milioni di famiglie nei primi 28 giorni dall’uscita. Cobra Kai 3 è prima nella top 10 del servizio in 28 paesi, ma Bridgerton vanta più ascolti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui