Francesco Monte racconta il suo dramma in diretta TV: “È finita”

0

Francesco Monte ha rivelato un dramma della sua vita in diretta TV ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin.

Francesco Monte (screenshot YouTube)

L’ex tronista di Uomini e Donne si è raccontato in diretta TV. Secondo quanto riportato da GossipeTV.com, Francesco Monte ai microfoni di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, ha svelato un avvenimento particolare della sua vita.

Oggi Francesco Monte ne parla tranquillamente, quasi come se non fosse mai accaduto, ma sicuramente la sua esperienza è stata un vero e proprio dramma .

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Elisabetta Gregoraci, incidente a Dubai: le sue condizioni

Francesco Monte racconta il suo dramma in diretta TV: “Ormai è finita”

francesco monte

Francesco Monte dopo la morte di sua madre, avvenuta nel corso della sua esperienza come tronista di Uomini e Donne, ha vissuto un momento buio. “Ne sono uscito dopo un anno e mezzo”, racconta a Verissimo l’attore. “Tutti i giorni soffrivo di attacchi di panico. Mi venivano anche alla guida e in quei momenti dovevo fermarmi e chiamare mio fratello perché venisse a prendermi”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta strega i suoi fan con la super scollatura: “Non vedo l’ora” – VIDEO

Alla fine ne è uscito vittorioso ed ha superato quel periodo anche grazie a Isabella De Candia, sua attuale fidanzata, e alla partecipazione a Tale e Quale Show di Carlo Conti. Grazie a questa esperienza ha capito che la sua strada è la musica e il suo sogno è diventare cantante.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui