GF Vip, crisi e lacrime nella casa: “Può lasciare il programma”

0

All’interno della casa più spiata d’Italia i colpi di scena non mancano mai. Una gieffina potrebbe abbandonare il programma.

dayane mello
Foto instagram da https://www.instagram.com/dayanemelloreal/?hl=it

Dayane Mello dopo l’ultima diretta ha avuto un crollo emotivo. Come si evince dalle ultime clip, la modella brasiliana è scoppiata in lacrime perché il reality la sta portando allo stremo dello stress psicofisico.

È sempre molto criticata e nelle ultime settimane, dopo essere stata proprio al centro di molte polemiche, nonostante il suo temperamento da guerriera, si è leggermente abbattuta emotivamente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Uomini e Donne, ex concorrente finisce in ospedale: le sue condizioni

GF Vip, crisi e lacrime nella casa: “Dayane Mello può lasciare il programma”

GF Vip notte bollente

È del tutto normale che, dopo una lunga permanenza nella casa più spiata d’Italia, i nervi possano saltare. L’ultima vittima è stata Dayane Mello che nel corso dell’ultima nottata, a causa di un accumulo di stress, è scoppiata in lacrime.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Stefano De Martino sconvolge il mondo dello spettacolo: che annuncio!

La modella brasiliana, sfogatasi con Samantha De Grenet, ha ammesso di star male per alcuni avvenimenti successi negli ultimi anni: “Nella vita ho sempre fatto tutto per tutti. Certe volte ho avuto paura di perdere tutto quello che ho: sono infelice e sono stanca di soffrire”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Elettra Lamborghini, l’annuncio sui social: “Da oggi cambio” – FOTO

Ognuno, sia all’interno della casa che fuori, può vivere un momento buio, uno di quelli dove si ripensa a quanto fatto e ai brutti episodi che hanno caratterizzato la propria esistenza. Dayane potrebbe lasciare il programma, ma tutti si augurano che lei riesca a ritrovare se stessa all’interno della casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui