Con la celebrazione della Befana si chiudono ufficialmente le feste natalizie, andiamo a vedere i migliori auguri da inviare su WhatsApp.

L’Epifania tutte le feste porta via, ed è proprio per questo motivo che la miglior cosa da fare durante questa giornata è mandare il miglior messaggio di auguri ai nostri cari. Dopo il sei gennaio, infatti, si torna alla vita di tutti giorni, anche durante la pandemia, tra chi torna a lavoro in ufficio e chi invece sarà nuovamente impegnato con lo smart working.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Allenamento in casa, le migliori app di fitness per iOS ed Android
Proprio a causa del Covid avremo il giorno della Befana più social di sempre, infatti è bene durante quest anno scambiarsi gli auguri su WhatsApp, piuttosto che da vicino creando assembramenti. Sono diverse le frasi simpatiche e virali da mandare ad amici e parenti, andiamo a vedere le più fantasiose da spammare nelle chat con i nostri cari.
WhatsApp, i migliori auguri da inviare alla Befana: quali sono

Come abbiamo anticipato, sarà la befana più social di sempre, con gli auguri che potranno essere inviati solamente su WhatsApp proprio a causa della pandemia. Infatti l’Italia è ancora in zona rossa e proprio per questo motivo non saranno accettati gli spostamenti se non per motivi di necessità. Andiamo quindi ad elencare quali sono i cinque migliori messaggi da inviare nelle chat dei nostri cari.
POTREBBE INTERESSARTI >>> Whatsapp, leggere ed inviare messaggi senza risultare online: la guida
- “L’Epifania
tutte le feste le porta via
poi arriva san Benedetto
che ne riporta un bel sacchetto”. - “Care colleghe befane, quest’anno le regole sono cambiate! Non dimenticate mascherina, scopa e autocertificazione. E mi raccomando, volate ad almeno un metro di distanza dalle altre. Buon lavoro!”.
- “Di Pasqua Epifania, il vento se ne va via”.
- “Scopa scopetta la sfiga non ti becca, rospo rospino quest’anno sarà divino. Se la fortuna vuoi trovare ad
- “Scusa, ma ho urgentemente bisogno di un favore. Dato che non possiamo vederci per la zona rossa, mi potresti inviare una tua foto? I miei amici non credono che io conosco la Befana. A proposito… tanti auguri e buon lavoro!”.