Raimondo Todaro, l’amore dopo il tradimento: chi è la nuova lei

0

Finalmente Raimondo Todaro torna a sorridere, dopo il tradimento dell’ex moglie ha ritrovato l’amore ed è sereno

Raimondo Todaro
via Getty Images

Raimondo Todaro è tornato a sorridere, contro ogni aspettativa. Il ballerino di Ballando con le Stelle era sposato con Francesca Tocca ed insieme hanno anche una bambina. La coppia, tuttavia, ha attraversato un momento di crisi, mai superato: lei l’avrebbe tradito con un altro.

PER APPROFONDIRE > > > Amici 19, ballerina lascia il marito per un allievo – FOTO

Durante questa stagione del programma di Milly Carlucci, su Rai 1, Raimondo ha fatto coppia con l’ex compagna del leader della Lega, Matteo Salvini. Tra il ballerino siciliano ed Elisa Isoiardi è scoppiata una particolare simpatia, un feeling che va oltre al rapporto bellerina-insegnante, a tal punto da aver fatto scatenare il gossip nazionale. Nonostante le ripetute smentite, i fan della trasmissione ne erano certi: i due non erano solo amici. Sbagliato. Raimondo Todaro, mentre ballava, pensava ad un’altra.

LEGGI ANCHE > > > Diletta Leotta, regalo agli uomini: il dettaglio non sfugge ai fan – VIDEO

Raimondo Todaro e Sara Arfaoui, chi è la nuova fiamma

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Sara Arfaoui 🌙 (@sarabenamira)

Il ballerino siciliano è stato paparazzato insieme alla professoressa de L’Eredità in atteggiamenti inequivocabili: baci, abbracci e carezze tra i due. Sebbene non sia arrivata ancora una smentita o una conferma da parte della coppia, ci sono alcune indiscrezioni da parte del settimanale DiPiù TV. Stando a quanto riportato, infatti, Raimondo è innamorato pazzo della sua nuova fiamma: “Con lei sono sereno”.

LEGGI ANCHE > > > Francesca Cipriani si sveglia all’alba e spiazza tutti: “Vado in clinica” – VIDEO

Sara Arfaoui è una delle professoresse dell’Eredità da più di un anno. Ha 25 anni ed è nata a Nizza da genitori tunisini, ma è arrivata a Milano, dopo il diploma, per intraprendere la carriera da modella. Qui ha fatto la sua fortuna, incontrando Todaro e – si spera – trovando la felicità.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui