Calciomercato Milan, Real su Hauge: proposto super scambio

0

Jens Hauge è arrivato al Milan da giovane promessa. Il ragazzo si è ambientato velocemente e le sue prestazioni hanno attirato l’attenzione delle big europee.

Jens Hauge (foto Getty)

Il Milan è una fucina di talenti. Ieri sera, durante una gara che sembrava dovesse chiudersi con una sconfitta, è stata riportata in parità da una perla di Theo Hernandez. Il terzino ex Real Madrid, scelto da Paolo Maldini, però non è l’unico talento in casa rossonera.

Il club di via Aldo Rossi possiede numerosi giocatori cui si prospetta un futuro roseo, ma ce n’è uno in particolare che ha avuto una crescita e un ambientamento rapidissimo; si tratta di Jens Hauge.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Juventus, cessione da 70 milioni a gennaio: l’illustre addio

Calciomercato Milan, Real su Hauge: proposto uno scambio

Isco Real Madrid
Calciomercato Milan (Foto: Getty)

L’attaccante norvegese, arrivato in estate dal Bodo Glimt, a soli 21 anni ha saputo conquistarsi la fiducia del mister e dei tifosi. Nelle sue apparizioni, da titolare e non, le sue giocate si sono sempre rivelate essenziali per arrivare alla vittoria e queste sue gesta non sono passate inosservate agli occhi delle big europee.

Infatti, il “freddo” attaccante rossonero è riuscito a farsi notare da Florentino Perez. Il Real Madrid va sempre a caccia dei baby prodigio e Hauge sembra essere una delle prede preferite dei madrileni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Milan, colpaccio da scudetto: è fatta per il difensore

Per arrivare a lui, Florentino Perez, secondo quanto riportato da calciomercatonews.com, ha deciso di proporre uno scambio a Maldini: Isco per Hauge. La dirigenza meneghina però ha rispedito al mittente l’offerta facendo sapere che il classe 1999 resterà al Milan e che non è in vendita.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui