Diletta Leotta in campo con mise estiva e trasparente: fan senza parole – FOTO

0

Anche sul posto di lavoro Diletta Leotta non perde occasione per farsi apprezzare dall’intero pubblico e mette una foto su Instagram particolare

Diletta Leotta alla Sardegna Arena
Instagram via @dilettaleotta

LEGGI ANCHE > > > Gemma Galgani, annuncio a Uomini e Donne: “Siamo stati a letto insieme”

Diletta Leotta è una bellissima giornalista siciliana, ma anche fortunatissima: grazie alla sua professione, gira tutti gli stadi d’Italia. Con DAZN, insieme ai suoi colleghi e compagni di viaggio, si trova spesso sui campi a calpestare il prato verde con i suoi tacchi. Ovviamente la Leotta non perde occasione per sfoggiare i suoi abiti migliori e mettersi in mostra dinanzi a tanto pubblico, quando ce n’era.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Anna Tatangelo, minigonna cortissima e tacchi vertiginosi – FOTO

Nonostante oggi gli stadi siano vuoti, Diletta non smette con la sua professione e gira l’Italia, seppur non acclamata dalla bolgia a cui era abituata. Un lavoro che ama e che fa, ormai, da anni, sempre in compagnia del fidatissimo collega Federico Balzaretti.

Diletta Leotta in mise estiva, ma è trasparente – FOTO

Oggi Diletta Leotta sarà in diretta, dalle 12:30 alla Sardegna Arena per l’anticipo della domenica, su DAZN, di Cagliari-Inter. Per celebrare il suo ritorno nel capoluogo sardo, la bellissima giornalista siciliana ha pubblicato un vecchio scatto in mise estiva. I fan sono rimasti senza parole: è totalmente bianco, ma trasparente e da sotto si intravede il reggiseno. 57 mila like e più di 300 commenti in un quarto d’ora hanno scatenato la follia sul web.

LEGGI ANCHE > > > Elettra Lamborghini si sveglia e chiede aiuto ai fan: “Non ci riesco” – VIDEO

La Leotta è consapevole di non poterci tornare con gli stessi vestiti, oggi 13 dicembre, alla Sardegna Arena e infatti scrive “si torna, seppur con un clima diverso”. Cosa ci dobbiamo aspettare? Sicuramente sfoggerà uno dei suoi abiti più belli.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui