Roma, grossa rissa al Pincio: in centinaia senza mascherina – VIDEO

0

Roma, caos al Pincio. Nella serata di ieri, centinaia di ragazzi si sono dati appuntamento senza mascherina e hanno fatto scattare una rissa

roma pincio
Roma, maxi rissa al Pincio (YouTube)

Decine di video sui social stanno testimoniando quanto successo ieri sulla terrazza del Pincio, luogo storico di Roma. Centinaia di ragazzi si sono dati appuntamento e hanno fatto scattare una maxi rissa, della quale i motivi sono ancora sconosciuti. L’assembramento ha ovviamente richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, che in tenuta antisommossa hanno fatto disperdere i ragazzi.

Ancora non è chiaro il motivo che ha portato a questo spiacevole episodio. Quasi tutti erano senza mascherina, e ovviamente il rispetto delle distanze sociali non è stato mantenuto. I carabinieri sono al lavoro per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti, soprattutto per capire se l’incontro sia stato casuale o organizzato sui social.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Brexit, continua lo stallo nelle trattative: i dettagli

Roma, rissa al Pincio: le testimonianze dell’episodio

roma pincio
Le testimonianze del brutto episodio (YouTube)

L’episodio avvenuto ieri sulla terrazza del Pincio (a Roma) sta facendo parecchio discutere. Ancora da capire i motivi che hanno portato alla maxi rissa, con centinaia di ragazzi coinvolti. Stando alle prime informazioni raccolte – riporta Adnkronos – pare che due ragazzi si siano incontrati sul piazzale e abbiano iniziato ad insultarsi. Entrambi con le proprio compagnie e che già avevano avuto scontri in passato, dopo qualche parola sono passati alle mani con calci e pugni.

Poco dopo, anche gli amici dei due protagonisti sono intervenuti, facendo scattare la maxi rissa. Altri membri delle due comitive sono rimasti a guardare e a filmare il tutto, per poi postarlo sui vari social network. Una volta intervenute le pattuglie dei carabinieri, molti dei partecipanti si erano già dispersi in direzione villa Borghese e piazza del Popolo, dove già vi erano assembramenti tra le vie dello shopping.

FORSE TI INTERESSA ANCHE >>> Belluno, crollato un ponte causa maltempo: la situazione

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui