Treviso, Bebe Vio sorpresa al bar dopo le 18: multa di 400 euro

0

La legge è uguale per tutti, anche per la nota atleta paralimpica Bebe Vio multata per essersi intrattenuta al bar dopo le 18

Bebe Vio
via Getty Images

I Carabinieri di Mogliano Veneto hanno scovato Bebe Vio ed un gruppo di amici in un bar intorno alle 20. L’ordinanza nazionale impone la chiusura dei bar dalle ore 18:00 alle 05:00 del giorno seguente, quindi l’atleta paralimpica ha infranto le disposizioni del DPCM del 4 novembre ed è stata regolarmente sanzionata.

LEGGI ANCHE > > > Haaland, numeri pazzeschi a soli 21 anni: l’attuale valore di mercato

L’ordinanza parla chiaro: 400 euro di multa a lei ed il suo gruppo di amici che si sono intrattenuti al bar nella città natale di Bebe Vio. Tutto questo è stato raccolto e raccontato da La Tribuna di Treviso, giornale locale. Un brutto danno d’immagine per la schermitrice che, oltre ad essere una ragazza di soli 23 anni, è anche rappresentante del gruppo sportivo della Polizia di Stato. Non la passa liscia il locale in cui il gruppo è stato sorpreso: sanzionato e segnalato alla Procura di Treviso.

Treviso, Bebe Vio scoperta a violare il DPCM: le sue parole

Bebe Vio
via Getty Images

La violazione del protocollo nazionale è stata segnalata da alcuni abitanti della zona che hanno notato la trasgressione delle regole. La campionessa paralimpica ha provato a giustificarsi, chiedendo scusa in primis: “Ho sbagliato, ne sono consapevole. Non stavo bevendo, ero con la mascherina ed a distanza di sicurezza. Mi trovavo in quel locale per salutare un’amica di infanzia che lavora lì come cameriera. È stata una visita come in famiglia, tutto qua”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Tennis, slitta l’inizio degli Australian Open: quarantena per i giocatori

Inutile rimarcare quante polemiche ha scatenato il caso, tanto che Bebe Vio ha detto: “Mi sta cercando il mondo intero, ma non ho ucciso nessuno. Non mi aspettavo tutto questo risalto”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui