Diletta Leotta lo mostra a tutti: trasparenze da capogiro – VIDEO

0
1126

Diletta Leotta lo mostra a tutti: trasparenze da capogiro come mostra la Storia pubblicata pochi istanti fa dalla bellissima conduttrice DAZN. La siciliana è in grandissima forma e continua a riscuotere un grande successo sul popolare social network. 

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Diletta Leotta è, senza ombra di dubbio, tra i volti femminili più amati e corteggiati della televisione italiana. La splendida conduttrice di DAZN vanta al momento 7,2 milioni di follower, ma questi numeri esorbitanti sembrano destinati a crescere ulteriormente nelle prossime settimane. La catanese ha da poco pubblicato una Storia sulla propria pagina, in cui mostra a tutti il suo libroScegli di sorridere” e i like dei suoi fan non si sono fatti attendere.

LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Diletta Leotta al trucco, ma il top scivola giù – VIDEO

Diletta Leotta
Diletta (Instagram)

Diletta lo mostra a tutti: che trasparenze per la Leotta

Nella Storia in questione, si vede la bellissima Diletta Leotta sorridere mentre mostra a tutti il suo successo letterario, ma gli occhi dei suoi follower vanno a finire altrove. La conduttrice catanese indossa una sottoveste trasparente, che mette in mostra le sue grazie e che lascia pochissimo spazio all’immaginazione. Ecco la Storia pubblicata pochissimi istanti fa da Diletta Leotta sulla propria pagina Instagram:

LEGGI ANCHE –> Miriam Leone, il maglione si apre e il web si infiamma – FOTO

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone cambia tutto: fan su Instagram in visibilio – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui