Calciomercato Juventus, doppio colpo dal Real Madrid: i dettagli

0
49

Il calciomercato della Juventus è pronto ad entrare nel vivo nei prossimi mesi con il possibile doppio colpo dal Real Madrid

real madrid coronavirus

La situazione in casa Real non è delle migliori e, dopo le sconfitte con Cadice e Shakthar, Zidane rischia il posto. La gara contro il Barcellona potrebbe essere decisiva per un esonero. Secondo quanto riferito da Don Balon, qualora il francese andasse via, potrebbe salutare anche Isco. Il calciatore è ben voluto dal tecnico, ma da anni il presidente cerca di piazzarlo al miglior offerente. Il contratto in scadenza nel 2022 potrebbe, inoltre, rappresentare l’ultima chance di cederlo a buon prezzo.

La Juventus, principale interessata, resta alla finestra per la possibilità di cogliere l’affare. Il costo dovrebbe aggirarsi sui 50 milioni di euro. Un altro profilo che piace è Casemiro, il quale sta deludendo anche a livello personale e per il quale il prezzo fissato è di 70 milioni di euro. L’arrivo di entrambi, per un’operazione da 120 milioni di euro complessivi, porterebbe il centrocampo bianconero ad un livello superiore.

LEGGI ANCHE—> Covid-19, nuovo caso per la Roma: positivo anche Gianluca Mancini

Calciomercato Juventus, la situazione in chiave Dybala

Paulo Dybala

La situazione di Dybala in casa Juve è divenuta centrale in questi mesi a causa del contratto in scadenza nel 2022 e per il quale non si riesce a trovare un accordo di rinnovo. La dirigenza bianconera è ferma ad un’offerta da 10 milioni di euro anni, invece la richiesta è di 15 milioni di euro.

In caso di addio, al momento vi sono Chelsea, Barcellona, Real Madrid e Manchester United pronti a prenderlo. Senza prolungamento, l’offerta d’acquisto per convincere Agnelli dovrebbe essere di circa 80 milioni di euro.

LEGGI ANCHE—> Calciomercato Napoli, Gattuso chiede un rinforzo: può arrivare dalla Premier

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui