Fashion da bambina, oggi sposa la cultura nudista: l’avete riconosciuta?

0
427

È una delle poche, in Italia, ad aver sposato una cultura particolare. Non è semplice riconoscerla, ma un dettaglio non mente. La riconoscete?

Naike Rivelli
via @gentevip.it

Una maglietta bianca, salopette di jeans e un paio di scarpe estremamente fashion per una piccola bambina di 6 anni. Difficile riconoscerla in questa foto, ma non impossibile, quei capelli biondi non sono nuovi al pubblico. L’avete riconosciuta? È Naike Rivelli, attrice e cantante.

LEGGI ANCHE > > > 3 ottobre 2020: ecco i compleanni famosi di oggi

Probabilmente al primo anno di elementari, almeno 40 anni fa, Naike posava d’estate con una mise molto alla mod, probabilmente in riva al mare. Una giornata calda, la piccola Rivelli si copriva dal sole con le sue manine e con quelle trecce bionde che sono l’indizio schiacciante che, quella in foto, è proprio lei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Regina delle hit estive, ha lo stesso sguardo di oggi: la riconoscete?

Naike Rivelli e la cultura del nudismo: com’è oggi

Naike Rivelli è nata a Monaco di Baviera, il 10 ottobre 1974, sotto il segno della Bilancia. Il suo animo un po’ ribelle, noto da piccolina – come racconta la mamma Ornella Muti – è esploso in piena maturità. Ad oggi, infatti Naike Rivelli è una professatrice della cultura nudista. “Life is too short to worry about what people who exist in a free app in your phone think of you” ovvero “La vita è troppo breve per preoccuparsi del pensiero di persone che esistono su un’applicazione gratis del tuo telefono”.

NON PERDERTI > > > GF Vip, squalificato Denis Dosio: l’annuncio di Signorini

È così che Naike Rivelli ha fatto della sua bacheca Instagram una continua sequenza di foto sue completamente senza vestiti. Naike è stata fidanzata con Manou Lubowski dal 2002 al 2008 ma precedentemente ha avuto un figlio, Akash Cetorelli da una vecchia relazione con Christian Cetorelli.

LEGGI ANCHE > > > Federica Pellegrini e quella foto dubbia: followers spiazzati

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui