Compra un pollo precotto, la sorpresa nel piatto è da brividi

0

Compra un pollo precotto in una nota catena di supermercati inglesi. Ma quando sta per mangiarlo, la sorpresa nel piatto è da vomito

Pollo precotto, il piatto incriminato (via Websource)

Una donna inglese ha comprato un piatto di pollo precotto in una nota catena di supermercati. Un’operazione comune, che probabilmente aveva già fatto altre volte, ma non pensava certo di fare un’amarissima scoperta prima di servirsi. Nella confezione del pollo “all’italiana” c’era infatti anche un topo morto.

Il piatto era costato 3 sterline e mezzo (quasi 4 euro) e la 57enne  Cath McCall Smith, di Durham era convinta di avere fatto un affare. Mentrfe stava mangiando il pollo però ha provato una strana sendsazione in occa, un gusto maui sentito. inizialmente credeva di avere morso un osso e non si è preoccupata. Successivamente però, come racconta il ‘Daily Mail’ ha scopeto che nella teglia in alluminio c’era un roditore morto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Allerta alimentare, ritirati lotti di zuppa di farro: rischio botulino

Topo nel pollo precotto, la donna denuncia e l’azienda apre un’inchiesta

Gran Bretagna, la donna dopo la terrificante  scoperta ha denunciato subito su Facebook quanto le era successo. Ha pubblicato i dettagli della sua disavventura culinaria ma soprattutto una foto inequivocabile del piatto. E ha aggiunto che quando ha capiro si poteva essere solo un roditore si è sentita male. Tanto male da “aver vomitato per 12 ore”.

Ora che è passato quialche giorno, dice di non essersi ancora ripresa ma intanto ha voluto condividere il fatto anche sulla pagina Facebook ufficiale del supermercato. Una serie di scatti che appaiono inquivocabili accompagnati dalla scritta “Vi prego, non comprate alcun piatto pronto da Tesco”.

Topo (Pixabay)

La direzione della catena di supermercati, non appena ha letto della denuncia fatta dalla donna su Internet, è passata all’azione. Ha annunciato di avere aperto un’indagine interna per scoprire come sia potuto accadere quell’incidente, ma ha preso anche le diatanze. “Esaminiamo molto seriamente tutte le lamentele dei clienti e per questo stiamo portando  una rigorosa inchiesta riguardo all’accaduto”.

Ma il caso del tipo morto in mezzo al pollo precotto ha anche scatenato l‘ilarità del web. C’è chi ricorda come gli antichi romani considerassero i roditori come una pietanza prelibata. E chi ha paragonato il topino a Ratatouille, il cuoco di un famoso film animato della Disney. Come finirà il caso ancora non lo sappiamo, ma ora la signora prima di compare altrop cibo precotto ci openserà tre volte.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui