Eros Ramazzotti ed il suo nuovo amore: è un’ex allieva di Amici

E’ finita con Marica Pellegrini ed è ora di aprire le porte ad un nuovo amore: Eros Ramazzotti si è messo in gioco ed a far breccia è un ex concorrente di Amici

Eros Ramazzotti e Veronica Montali

Il matrimonio tra Eros Ramazzotti e Marica Pellegrini è ben che andato. Dopo la fine della relazione i due sono stati accostati, nel mondo del gossip, a tantissimi nomi. Tutte bufale, tranne una. A quanto pare, secondo indiscrezioni, il cantante romano ha il cuore che batte per un’altra donna.

A quanto pare, la nuova fiamma è Veronica Montali, ex concorrente di Amici. Il primissimo incontro tra i due è avvenuto tantissimi anni fa, proprio durante il programma di Maria De Filippi, ma Veronica ed Eros si sono incontrati di nuovo di recente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Kanye West, lacrime al primo comizio: “Milioni a chi non abortirà” – VIDEO

Veronica Montali, chi è la nuova fiamma di Eros Ramazzotti

Veronica Montali è un’ex concorrente di Amici Di Maria De Filippi. Partecipò infatti alla quarta edizione del programma, nel 2004/05 pur non accedendo alle fasi finali. Quell’anno il talent show fu vinto da Antonino, seguito da tre ballerini: Francesco De Simone, Klajdi Selimi e Romina Carancini.

Veronica è nata il 9 febbraio 1984 sotto il segno dell’Aquario a Borghetto Santo Spirito in provincia di Savona. Dopo la partecipazione al talent se ne sono perse le tracce, sebbene sia nota la sua amicizia con il ballerino di “Ballando con le stelle”, Raimondo Todaro. Oggi è incentrato su di lei ed Eros Ramazzotti il gossip dell’estate 2020.