Emily Ratajkowski stesa col cane, nulla sotto l’accappatoio – FOTO

Emily Ratajkowski ha appena condivido una nuova fotografia sul suo profilo. Le interazioni sono già tantissime, come i commenti degli internauti.

Emily Ratajkowski

Dire Emily Ratajkowski è come dire “una delle donne più belle, più affascinanti e più desiderate del mondo”. Una modella che ormai sta scalando la ripida e scivolosa scala delle donne più famose della Terra, partecipando anche a prodotti televisivi e show. La donna di origini americane vanta un corpo fantastico, scolpito nella pietra, e per questo è molto seguita su tutti i suoi canali social ufficiali. A qualsiasi ora pubblica un contenuto, specie se è una foto di se stessa, ecco che attira su di sé l’attenzione di milioni di persone. Sono ben 25.7 milioni le persone che la seguono sul suo account ufficiale, ansiose e vogliose di ottenere velocemente l’ultimo contenuto che la ritragga. Poche ore fa ha postato una nuova immagine ed il web, come al solito, è letteralmente impazzito.

LEGGI ANCHE —> Covid-19, Fabrizio Corona festeggia con Nina Moric: il web insorge

Emily Ratajkowski stesa col cane, nulla sotto l’accappatoio – FOTO

Emily Ratajkowski ha pubblicato una foto che la ritrae. Come si vede, la modella è completamente distesa per terra, insieme al suo cane. Stesa sulla schiena, lo abbraccia, di lato. “E’ ormai stanco delle mie coccole” scrive per descrivere l’immagine. La ragazza non indossa nulle tranne uno stretto accappatoio ed una mutandina. Di seguito la foto.

LEGGI ANCHE —> Coronavirus, Jovic del Real denunciato: scappa da quarantena per lei

 

Visualizza questo post su Instagram

 

He’s so sick of the snuggles

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) in data: