CONDIVIDI

Coronavirus: è morta Felicita, l’amatissima mamma di Piero Chiambretti. Da qualche giorno era ricoverata, così come il figlio, in un ospedale torinese.

Coronavirus Chiambretti mamma
Coronavirus, grave lutto per Piero Chiambretti (via Mediaset Play)

Coronavirus: è morta Felicita, mamma di Piero Chiambretti. La donna da qualche giorno era ricoverata all’Ospedale Mauriziano di Torino, il più vicino a casa sua. E con lei anche il figlio, pure lui risultato positivo al Covid-19. Fino a questa sera non erano trapelate altre notizie sulla coppia, ma l’annuncio è arrivato da una cara amica del conduttore, Vladimir Luxuria.

La conferma diretta è arrivata all’Adnkronos. “Purtroppo è vero, non ce l’ha fatta”, ha deto Luxuria. Solo qualche minuto prima era stata sempre lei a dare la notizia con un tweet, dopo che lunedì scorso aveva fatto saoere del ricovero.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Dybala e la compagna positivi al Coronavirus – FOTO

Chiambretti e il legame con la mamma che lo aveva cresciuto come single

chiambretti coronavirus positivo madre mediaset
Piero Chiambretti. il Coronavirus gli ha strappato sua madre Felicita (Getty Images)

Piero Chiambretti aveva sospeso da un paio di settimane le registrazioni di #CR4 – La Repubblica delle Donne, il talk show di Rete 4. Nessuna speigazione ufficiali sui motivci, se non quella legata alla mancanza di pubblico in studio e alla volontàò di dare spazio agli approfondiemnti.

Lunedì scorso però la svolta. Sia il noto conduttore torinese che la madre erano stati  sottoposti al test del Coronavirus e sono risultati positivi. Da lì quindi erano stati isolati sino al tragico epilogo di oggi. Chiambretti è sempre stato molto legato alla mamma che l’ha cresciuto da single tra mille difficoltà, come poteva essere in Italia negli anni ’50 (lui è del ’56).

La signora Felicita è sempre stata una donna indipendente e determinata. Ha composto divertse poesie e canzonim, ma soprattutto è sempre stata orgogliosa del figlio che ricambiava tanto affetto.

Tutti gli aggiornamenti sul CORONAVIRUS sul nostro canale TELEGRAM >>> https://t.me/covid19LiveINEWS24