Diletta Leotta accende Sanremo: “Lo show sta per iniziare” – FOTO

0
41

E’ tutto pronto per la prima serata del Festival di Sanremo. Carica anche Diletta Leotta, che su Instagram posta una foto direttamente dall’Ariston.

Diletta Leotta
Diletta pronta a stupore sul palco dell’Ariston (via Getty Images)

E’ tutto pronto per la serata d’esordio della 70esima edizione del Festival di Sanremo. A condurlo quest anno ci sarà Amadeus, che ha deciso di scegliere una “showgirl” a serata.

In questa prima serata dovrebbe esserci Diletta Leotta ad accompagnare il presentatore ravennate. Il volto principale di Dazn è una delle stelle più amate e più seguite sul web, ed è pronta ad attirare ulteriori consensi sfoggiando la sua bellezza mediterranea sul palco dell’Ariston.

Diletta su Instagram ci ha tenuto ad aggiornare i suoi fans, con una foto che la ritrae sul palco più ambito dal mondo dello Spettacolo italiano. Andiamo quindi a scoprire che foto ha pubblicato l’amato volto di Dazn.

Diletta Leotta, carica e grinta per la prima di Sanremo

Così tra le tante bellezze che accompagneranno Amadeus durante questa frenetica esperienza musicale, spicca a tutti il nome di Diletta Leotta.

Un’esperienza che intriga la conduttrice, pronta a distaccarsi un pò dal mondo del calcio per assaggiare quello che è l’evento clou dello Spettacolo italiano. Sul palco dell’Ariston non sono permessi passi falsi e Diletta sembra pronta a stupire tutti.

Come possiamo vedere dalla foto pubblicata, la giornalista catanese si è fatta ritrarre seduta sulle poltroncine rosse del teatro Sanremese. Sorriso stampato in volto, gambe incrociate e braccia allargate per indicare la grandezza del Teatro.

La Leotta ha poi aggiunto alla foto una descrizione che fa trasparire carica, infatti si può leggere: “Mettetevi comodi, lo show sta per iniziare!“, il tutto condito dall’hashtag Sanremo2020.

Insomma sembra tutto pronto per la prima serata della nuova edizione del Festival di Sanremo, vedremo se Amadeus e Diletta riusciranno subito a rompere il ghiaccio ed a conquistare l’esigente pubblico italiano.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo dello Spettacolo, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui