CONDIVIDI

Sci, ragazza in costume invade pista e taglia traguardo: ecco chi è nel video che sta facendo in queste ore il giro del mondo.

Sci ragazza costume
(Screenshot da video Youtube)

Si chiama Kinsey Wolanski e aveva già fatto qualcosa di simile nel corso della finale di Champions League dello scorso anno. La 23enne californiana, infatti, si è resa protagonista di un’incredibile invasione di campo, ma questa volta su una pista da sci, nel corso dello slalom speciale di Schladming, in Austria. La Wolanski ha lasciato tutti a bocca aperta, presentandosi in costume e tagliando anche il traguardo dinanzi a 50 mila spettatori.

LEGGI ANCHE >>> Incredibile De Rossi: si è travestito per vedere il derby – VIDEO

Paste the following code before the "" or "" tag

Sci, ragazza in costume invade pista: il Video

Kinsey Wolanski ha mostrato un cartello con la scritta ‘Rip Kobe Bryant’ e preceduto sul traguardo l’arrivo dell’azzurro Alex Vinatzer, sorprendendo il pubblico presente. La gara è stata vinta dal norvegese Henrik Kristoffersen, ma i riflettori erano puntati tutti su di lei, sul suo costume e sul suo fisico perfetto. Ecco il VIDEO dell’invasione di Kinsey Wolanski a Schladming, in Austria:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE LA LETTURA DI QUESTO ARTICOLO >>> Lapo Elkann e Cristiano Ronaldo insieme in affari: il nuovo progetto