Roma, ragazza tenta suicidio nella Metro ma due passeggeri la salvano – VIDEO

Roma, ragazza tenta suicidio nella Metro ma due passeggeri la salvano: ecco il video che sta circolando in queste ore sul web.

Roma ragazza suicidio metro
(Screenshot da video Youtube)

Nella giornata di ieri, intorno alle ore 15:00, una ragazza di 27 anni ha tentato di suicidarsi nella stazione Manzoni della metropolitana di Roma. La protagonista della vicenda – secondo quanto riferito da ‘Il Giornale ‘ – sarebbe una ragazza di nazionalità romena, che è scesa sui binari ed ha iniziato ad andare avanti e indietro disperata con le mani in testa. Per fortuna, due ragazzi si sono immediatamente mobilitati per salvare la ragazza dall’arrivo del treno.

LEGGI ANCHE >>> Repubblica, allarme bomba in redazione: aggiornamenti sospesi

Roma, 27enne tenta suicidio nella Metro: il Video

Tempestivo, tra le altre cose, l’intervento degli agenti della polizia locale di Roma Capitale I Gruppo “ex Trevi”, mentre la ragazza è stata portata immediatamente in ospedale a San Giovanni per tutti gli accertamenti del caso. Solo l’intervento dei due ragazzi, dunque, ha evitato il peggio permettendo alla 27enne romena di salvarsi prima dell’arrivo del treno. Ecco il VIDEO pubblicato in queste ore sulla pagina ‘Welcome to Favelas’:

https://www.youtube.com/watch?v=2nycIBG3lTI

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Andria, esplode ordigno su auto di un dirigente della società di calcio