Sanremo 2020, con Amadeus dieci presentatrici: ci sono nomi clamorosi

0

Sanremo 2020. C’è ancora incertezza su chi affiancherà Amadeus sul palco dell’Ariston. Possibile un’ipotesi mai verificatasi prima nella storia del Festival.

Monica Bellucci, Sanremo
Monica Bellucci, possibile presentatrice a Sanremo (foto Getty)

Dieci conduttrici diverse, due per ciascuna serata. Potrebbe essere questa la grande novità dell’edizione 2020 del Festival di Sanremo al via il prossimo 4 febbraio. A svelare l’indiscrezione è il Corriere della Sera che ipotizza anche i possibili nomi delle candidate che potrebbero affiancare Amadeus. Pare che l’idea sia stata dello stesso presentatore. Da valutare, ora, se i vertici Rai avalleranno la richiesta anche perché alcuni dei nomi in ballo sono davvero clamorosi.

Potrebbe interessarti >>> Masterchef 9: quando inizia e dove vederlo 

Sanremo, le possibili presentatrici

Tra le papabili candidate a presentare il Festival – stando al Corriere – ci sarebbero due volti storici della Rai, nonché già conduttrici in passato del Festival, ovvero Simona Ventura e Antonella Clerici, quest’ultima ancora senza un programma fisso in Rai dopo l’uscita dalla Prova del Cuoco e la mancata presenza in prime time.

Georgina allenamento
Georgina, Rodriguez (Foto: Getty)

Chi sta ottenendo buoni ascolti con il programma condotto con Gigi D’Alessio è Vanessa Incontrada, molto apprezzata dal pubblico. Suggestive le altre ipotesi come quella di Silvia Toffanin, presentatrice di Verissimo e compagna di Pier Silvio Berlusconi, ospite recente a Viva RaiPlay da Fiorello e Georgina Rodriguez, la modella spagnola legata a Cristiano Ronaldo e, addirittura, Monica Bellucci. Sibilline, a riguardo, le recenti dichiarazioni dell’attrice che, incalzata sulla sua partecipazione al Festival, ha dichiarato: “Mi hanno fatto una proposta molto carina, ma bisogna vedere i tempi: ci sono gli impegni di lavoro e soprattutto le mie bambine.”

Diletta Leotta e Chiara Ferragni a Sanremo 2020

Sembrano in calo le quotazioni di Diletta Leotta e Chiara Ferragni. In particolare, sulla conduttrice di Dazn, peserebbero le recenti dichiarazioni di Paola Ferrari e di altre colleghe nei suoi confronti. Per la Ferragni, si è addirittura mosso il Codacons che, in un comunicato, ha criticato la presenza dell’influencer sul palco di Sanremo, definendola un “modello sbagliato”. Comunicato al quale la Ferragni ha replicato sottolineando il contenuto diffamatorio di quanto affermato dall’associazione per la difesa dei consumatori.

Leggi ancheAntonella Clerici punzecchia Diletta Leotta: “Deve verstirsi più sobria”

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui