Tarantino ha parlato di Kill Bill 3, un progetto che potrebbe ora avere una priorità assoluta. Il famosissimo regista italiano ha dato qualche indizio importante in un’intervista.

Kill Bill volume 1 e 2 sono dei capolavori assoluti. Perle tra le perle, spiccano nella filmografia a cinque stelle del regista americano. Pensato inizialmente come film unico, un unico e lunghissimo Kill Bill, la pellicola venne poi tagliata in due parti. Tagliata come tutti i nemici che si mettono sulla strada della belle e letale Uma Thurman, che con la tuta gialla a righe nere, che fanno eco a Bruce Lee, cerca vendetta ad ogni costo. Dopo aver portato a termine la propria missione, però, la sposa potrebbe avere altro da raccontare, altro da dire. Il finale è infatti piuttosto aperto e la mente geniale del regista statunitense non conosce limiti e schemi fissi.
LEGGI ANCHE —> Bello Figo filma video all’Università senza permesso, denunciato
Tarantino su Kill Bill 3: “Ci sto pensando, mi servirebbero tre anni da ora”

Ecco le parole del regista, riportato da TgCom24:
“Giusto ieri sera ho cenato con Uma Thurman. Ho un’idea a proposito di cosa vorrei fare in Kill Bill Vol. 3. Ma la storia? È proprio questo il punto, capire l’idea su cui il film si dovrà basare. Cosa è successo alla Sposa? E cosa voglio mettere in scena adesso? Non mi interessa raccontare un’avventura ridicola. Questo personaggio non se lo merita. La Sposa ha già combattuto a lungo e faticosamente. Ora ho un’idea che potrebbe essere interessante, ma comunque non lavorerei a questo film nell’immediato. Ci vorrebbero almeno tre anni a partire da questo istante”.
LEGGI ANCHE —> Greta Thunberg eletta ‘persona dell’anno 2019’ dal Time