Ilary Blasi: “Assente al tributo per Nadia Toffa a causa di Francesco”

0

Ilary Blasi parla del motivo per il quale non era presente per la commemorazione di Nadia Toffa. La showgirl ha spiegato cosa successo in una lunga intervista. 

Ilary Blasi
Ilary Blasi (via Getty)

Ilary Blasi era assente al funerale di Nadia Toffa e non solo. La showgirl è stata pesantemente attaccata per quella assenza e le cose non sono migliorate nei giorni successivi. Attesa per la puntata de Le Iene volta alla commemorazione della famosa giornalista televisiva, infatti, la Blasi saltò anche quell’appuntamento. Le cose peggiorarono velocemente sui suoi social network. Ad ogni foto pubblicata dalla donna, infatti, in tantissimi la insultavano e le scrivevano parole minacciose, sottolineando come stesse facendo la bella vita, scordandosi della morte della Toffa. Già allora Le Iene sottolinearono che chi non poteva esserci aveva contribuito con un video girato per ricordare Nadia, ma le polemiche non si placarono più di tanto.

LEGGI ANCHE —> Diletta Leotta coccola il suo cagnolino: gli slip dove sono? (Foto)

Ilary Blasi: “Assente al tributo per Nadia Toffa a causa di Francesco”

Ilary Blasi
Ilary Blasi (via Getty)

Oggi la Balsi ha chiarito quanto successo ai microfoni del settimanale F. Ecco le sue dichiarazioni:

“Non ero presente alla prima del programma dopo la morte di Nadia Toffa perché ero a Londra, un viaggio che avevo prenotato per il lavoro di Francesco. Mi hanno chiamato quando ero già partita. Oggi quando guardo il programma mi fa effetto vedere lo studio dove sono cresciuta, però, a volte, bisogna avere il coraggio di prendere decisioni per smuovere le cose. Mi piace l’idea di mettermi in gioco. Certo non potrò farlo per sempre, così come non so se continuerò a fare questo lavoro. Il marito non lo cambio ma tutto il resto sì. 

Totti? Tutti lo immaginano seduto sul divano, ma non è così. Sono solo cambiati gli orari. Ora fa altro, ma non a casa. Magari ci stesse, gli avrei già ‘mollato’ tutti e tre i ragazzini”. 

LEGGI ANCHE —> Miriam Leone fa la “ricarica solare”: il post è super sexy – FOTO

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui