Live non è la D’Urso: ospiti e anticipazioni di lunedì 9 dicembre

0

Come ogni lunedì la prima serata di Canale 5 è riservata a Live non è la D’Urso. Andiamo a scoprire ospiti ed anticipazioni della puntata di stasera

Live
Nuova puntata per Live non è la d’Urso su Canale 5 (via Screenshot)

Per gli amanti del Gossip, il lunedì sera vuol dire solamente una cosa, un nuovo episodio di “Live non è la D’Urso”. Il salotto di Barbara d’Urso, come sempre tiene incollati allo schermo tutti gli appassionati di Cronaca Rosa, con i suoi ospiti e le sue discussioni.

La scorsa puntata la D’Urso ci ha riservato grandi ospiti, come: Ivana Trump, ex moglie di Donald Trump, l’attore e modello italiano  Rossano Rubicondi e poi Wanna Marchi, Lele Mora ed Eva Henger.

Andiamo quindi a scoprire i protagonisti della prossima puntata.

Live non è la D’Urso, tutti gli ospiti

La nuova puntata del salotto di “Carmelita” riserva un grande ritorno, anzi due. Infatti torneranno sul palco di Canale 5, Asia Argento e Vladimir Luxuria, le due si scontreranno con cinque cattivissime sfere.

Ma le sorprese non finiscono qua. Infatti, subito dopo il duo Argento-Luxuria, arriverà in studio il senatore Antonio Razzi. L’esplosivo politico e pronto a far divertire il pubblico, magari con qualche strafalcione grammaticale alla Luca Giurato. Oltre ai già citati, gli ultimi posti del salottino Live, saranno riservati ad  Amedeo Minghi e Patty Pravo. Proprio quest’ultima è pronta a dare una rivelazione choc in diretta.

Come sempre i temi della serata saranno caldissimmi. Ad infiammare il dibattito sarà soprattutto la chirurgia estetica, in particolare la chirurgia estrema. Così arriveranno in studio la donna drago, che ha i tutuaggi anche nell’occhio, i gemelli botox direttamente dalla Germania, ed infine la Barbie Napoletana.

Quindi appuntamento a stasera, dalle ore 21:20 come sempre sulla rete regina di ascolti della Mediaset, Canale 5.

L.P.

Per rimanere sempre aggiornato sul mondo del Gossip, CLICCA QUI !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui