Vanessa Incontrada in lacrime in tv: “Dovrei vergognarmi” (Video)

0

Vanessa Incontrada in lacrime in tv: ecco il video della conduttrice televisiva ed ex modella nel corso di “20 anni che siamo italiani”.

Vanessa Incontrada lacrime
(Screenshot da Twitter)

Vanessa Incontrada in lacrime nel corso della seconda puntata del programma televisivo 20 anni che siamo italiani, che va in onda ogni venerdì su Rai 1. La nota conduttrice televisiva originaria di Barcellona si è lasciata andare nel corso di un monologo: “La perfezione non esiste, lo voglio dire, gridare, urlare a tutti. Bisognerebbe inserire questo concetto tra i primi insegnamenti che ci danno: la perfezione non esiste. Devi sorridere per i tuoi difetti e mio marito Rossano si è preso il pacchetto intero, pregi e difetti”.

LEGGI ANCHE >>> Belen vestita da sposa, ma l’abito scivola giù (Foto)

Vanessa Incontrada in lacrime in tv, il Video

Vanessa Incontrada, poi, ha continuato: “Sognano di diventare ciò che non sono, tutti mi volevano diversa. Ho perso tempo a cercare di essere giusta e, purtroppo, dimenticato di essere felice. Oggi avere le forme è ritenuto sbagliato e per questo io dovrei vergognarmi. La perfezione non esiste, l’unica cosa che conta è quello che pensi di te stessa quando ti guardi allo specchio“. Ecco il Video preso dal canale Twitter di Rai 1:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Costanza Caracciolo e Bobo Vieri escono allo scoperto: annuncio in Tv

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui