Guendalina Tavassi, chi è: età, peso, altezza e vita privata

0

Guendalina Tavassi è una nota influencer. Scopriamo meglio chi è

Nome: Guendalina
Cognome: Tavassi
Data di nascita: 1 gennaio 1986 (33 anni)
Luogo di Nascita: Roma
Segno Zodiacale: Capricorno
Altezza: 1,68
Peso: 54kg
Account Facebook
Account Instagram
Account Twitter

Guendalina Tavassi da Facebook
Guendalina Tavassi da Facebook

Guendalina Tavassi è un personaggio televisivo, attrice e web influencer italiana. Il suo successo arriva dalla partecipazione al Grande Fratello 11 arrivando quasi alla fine del percorso, classificandosi 11°. Successivamente ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo prettamente come opinionista: Barbara D’Urso la invitò a presenziare costantemente a Pomeriggio 5.

Anche Mattino Cinque si accorse della sua importanza in TV tanto che diventò ospite fissa, nel 2011. Lo stesso anno sbarca sulla Rai come velina per il game show Me lo dicono tutti! Prende parte poi nel 2012 ad un altro reality show: L’isola dei famosi 9. Anche in questo programma arriva quasi alla fine del percorso, classificandosi 7°.

Lo stesso anno arriva il suo debutto sul grande schermo con Una notte da paura film di Claudio Fragrasso con Francesco Pannofino, Lillo e Leonardo Manera. Ha preso parte ad un secondo film, nel 2018, Contromano di Antonio Albanese.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cristina Chiabotto nei guai, ecco quanto deve al fisco italiano

La vita privata di Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi, la famiglia
Guendalina Tavassi, la famiglia da Instagram

Guendalina Tavassi ha avuto una storia liceale con Remo Nicolini con cui ha avuto una figlia, Gaia. Nata a ridosso dell’esame di maturità di Guendalina, quando aveva soltanto 17 anni, Gaia è stata spesso presa di mira sui social. Comunque, la storia tra i due non è durata a lungo, perché la coppia ha discusso per la partecipazione di Guendalina al Grande Fratello. I due hanno prima cominciato ad accusarsi di tradimenti reciproci e poi hanno smesso di frequentarsi e sentirsi.

Proprio all’interno della casa, sembrava esserci un flirt tra Guendalina e Pietro Titone, ma tra i due non è mai accaduto nulla. Qualcosa è successo, invece, due anni più tardi quando la Tavassi si è sposata con Umberto D’Aponte, ricco imprenditore napoletano. Dalla coppia sono nati due bambini: Chloe e Salvatore nati rispettivamente nel 2013 e nel 2016.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui