CONDIVIDI

Mossa a sorpresa per Elisa Isoardi. La conduttrice Rai, ex fidanzata di Salvini ha scelto un modo curioso di “vendicarsi” del leghista… con De Luca!

Che fra Elisa Isoardi e Matteo Salvini non fosse finita proprio benissimo era possibile leggerlo tra le righe di una storia che, dopo la fine, è rimasta un po’ sommersa fra silenzi e omissioni. Poche sortite “a tema” sui social, Salvini che intanto si è rifatto alla grande con altre storie d’amore e Elisa che sembra essersi lanciata a capofitto nel lavoro, con l’esperienza de ‘La Prova del Cuoco’ che prosegue… fino a nuovo ordine. Girano voci contrastanti sul futuro televisivo della bella Elisa, ma almeno dal punto di vista politico la situazione invece sembra essersi completamente ribaltata. La conduttrice non ha mai lasciato trapelare realmente le sue simpatie politiche, seppur fosse semplice dedurre che votasse Lega. Ma non si era mai esposta realmente.

“Sono orgogliosa dei suoi successi ma non bisogna confondere i piani. Una donna, per quanto in vista, deve sempre dare luce al suo uomo. E la luce, il sostegno, la vicinanza spesso si danno arretrando, stando nell’ombra”. Questa dichiarazione di qualche anno fa è la summa del pensiero di una donna che pur con qualche sortita discussa, si era tenuta sempre super partes. “Sono per il pluralismo”, scrisse una volta su Twitter. Insomma, mai prima d’ora Elisa Isoardi aveva preso una posizione così netta come quella che ha preso nei confronti di Vincenzo De Luca, presidente della Regione Campania. Del PD.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Matteo Salvini Schifato: “Tornerò a Napoli per ammirare i presepi non queste porcherie”

Paste the following code before the "" or "" tag

Elisa Isoardi con De Luca? Il video che non piacerà a Salvini

Isoardi Salvini De Luca
Elisa Isoardi (Getty Images)

E così Elisa Isoardi ha deciso di partecipare ad un video nel quale lancia un endorsement niente male a Vincenzo De Luca. Il tono è davvero parecchio scherzoso, quindi non è che si debba per forza dare un connotato “politico” a ciò che dice la conduttrice. Visti i trascorsi e visto il carattere “fumantino” del presidente regionale campano appare davvero difficile che la Isoardi possa avere una chance di militare fra le fila della squadra PD di De Luca. Ma un paio di bordate belle succose a Salvini ci sono eccome. “Presidente De Luca, io sono pronta per essere candidata con lei, non solo alla Regione ma a livello Nazionale!”. E poi la frecciata, scherzando con i suoi accompagnatori: “I voti li abbiamo? Benissimo, sarà contento qualcuno”. Naturalmente quel “qualcuno” altri non è che Matteo Salvini, che alle prossime elezioni potrebbe ritrovarsi da avversaria la sua ex fidanzata, candidata proprio col PD, il suo nemico giurato numero uno. Probabilmente non accadrà, ma la sola idea già basta per sognare uno scontro epico. Staremo a vedere!