ignazio moser

Ignazio Moser non ha alcuna intenzione di continuare la sua avventura nella casa del Grande Fratello Vip 2017 senza la sua Cecilia Rodriguez. Il ciclista è così pronto a fare le valigie e ad abbandonare il gioco.

Una decisione dettata dalle nomination della settimana. Nell’undicesima puntata del Grande Fratello Vip, il televoto manderà a casa uno tra Cristiano Malgioglio, Ignazio Moser, Cecilia Rodriguez e Ivana Mrazova. Il ciclista è certo che il pubblico si scaglierà contro la sua coppia e che ad abbandonare la casa sarà o lui o Cecilia.

Convinto del suo pensiero, ha comunicato ai compagni di gioco la volontà di chiedere al pubblico di votare per la sua eliminazione facendo restare in casa la Rodriguez.

“Ho una mia politica e la seguirò per tutta la settimana. Alle persone dirò di votare lei. Se devo scegliere tra uno di noi due, me ne voglio andare io. Adesso inizio il confessionale dicendo che io me ne vado a casa. Preferisco che resti lei“, ha confessato ad Aida Yespica e Giulia De Lellis le quali lo hanno invitato a riflettere e a godersi la settimana.

Dai primi sondaggi, tuttavia, sembra proprio che a giocarsi la permamenza saranno proprio Ignazio e Cecilia. Il pubblico deciderà di eliminare il ciclista o la Rodriguez?