selfie

52 anni e non sentirli. Elizabeth Hurley, la bellissima attrice inglese, continua a stupire i fans sfoggiando sui social un corpo e un viso da trentenne.

Corpo snello, tonico e in perfetta forma e un viso straordinariamente bello come quando ha iniziato la carriera nel mondo dello spettacolo.

L’attrice ha regalato ai fans un selfie che ha letteralmente fatto impazzire tutti portando a casa like e commenti. L’attrice è stata legata a Hugh Grant e si è poi sposata con Arun Nayar, uomo d’affari indiano, dal quale ha divorziato nel 2011. Tredici anni fa, l’attrice è rimasta incinta dell’imprenditore Steve Bing. L’uomo, però, ha sempre negato tutto fino a quando la prova del Dna, portata in tribunale, ha dato ragione alla Hurley che oggi vive per Damian, il vero amore della sua vita.

Siamo legatissimi, è il mio piccolo principe, presto andremo in vacanza insieme, io e lui, magari sarà l’ultima volta perché poi cambierà voce, diventerà un ragazzo grande e vorrà fare altro. Credo di essere una mamma poco inglese e un po’ italiana, se è vero che le mamme italiane sono iper affettuose come si dice. Anzi, mi dica lei: è vero che gli uomini italiani sono così attaccati alle loro mamme (…) Ma è fantastico! Ecco, credo che mio figlio sia un mammone”, ha dichiarato in un’intervista.

My English summer; sun before the storm @elizabethhurleybeach #Herefordshire

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

New Paisley Bikini from @elizabethhurleybeach coming soon 😘😘😘😘

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data:

Lounging on the best presents ever from @patrickcox_lathbridge 😘

Un post condiviso da Elizabeth Hurley (@elizabethhurley1) in data: