Arianna David si è sposata a 44 anni. La bellissima ex Miss Italia ha detto sì a David, l’uomo che l’ha fatta innamorare e che le ha ridato fiducia negli uomini. Stiamo parlando di Arianna David che ha sposato il compagno, arrivato nella sua vita dopo un periodo molto difficile.

L’ex Miss Italia, infatti, ha vissuto l’incubo di uno stalker. “Io ero indipendente, mi mantenevo, lui non ha retto il confronto. Mi seguiva ovunque, mi sputava in faccia, mi toglieva il rossetto – ha raccontato lei l’anno scorso – Mi ha rotto il mento, e mi ha anche colpito con una mazza da baseball su un ginocchio. Sono stata anche ripresa nella mia intimità per anni senza saperlo ma ho ritirato la denuncia per paura, oggi non lo farei più, perché chi si comporta così deve pagare”.

“L’ho incrociato per strada e in lontananza l’ho visto provato e dimagrito – ha poi proseguito – Credo sia pentito e che abbia pagato già abbastanza per quello che ha fatto. Ho riflettuto molto. Tutto ha un senso se le cose prendono una direzione invece che un’altra. Non ho paura delle conseguenze. Nessuno è me.. Nessuno è in me”.

Con David, però, tutto è cambiato al punto da aver deciso di pronunciare il fatidico sì.

miss italia