albano e loredana lecciso

Loredana Lecciso finisce nella bufera e Albano Carrisi scende in campo per difenderla. La compagna del cantante pugliese è stata fortemente criticata dai followers dopo aver pubblicato la foto che vedete in alto in cui è insieme ad Albano in un momento della loro vita insieme.

Uno scatto di vita quotidiana, dunque, quello che ha voluto condividere Loredana Lecciso che, però, non è stato apprezzato dai fans che l’hanno accusata di aver pubblicato una foto non vera perchè troppo ritoccata.

A difenderla ci ha pensato Albano Carrisi che si è scagliato contro i leoni da tastiera.

“Fin da piccolo i miei genitori Carmelo e Jolanda hanno instillato in me un forte senso di giustizia – scrive Albano sulla sua pagina ufficiale Facebook -. Stesso valore che cerco di trasmettere quotidianamente ai miei figli. In virtù di tutto questo mi sento in dovere di evidenziare, per amore di giustizia e per rispetto dei diritti altrui, che il selfie pubblicato da Loredana Lecciso ( ritraente me e Loredana) non sia affatto un fotomontaggio bensì uno scatto in un momento di semplice ed ordinaria vita familiare e sinceramente non ci vedo nulla di male. Per TUTTI coloro che non condividono, io applico il famoso detto di DANTE ALIGHIERI nella Divina Commedia: NON TI CURAR DI LORO MA GUARDA E PASSA. Grazie a tutti ALBANO”.