cristina chiabotto e fabio fulco-min

Dopo dodici anni d’amore, per Cristina Chiabotto e Fabio Fulco è arrivato il momento di convolare a giuste nozze? Secondo quanto riporta Novella 2000, la coppia potrebbe pronunciare il fatidico sì entro la fine dell’estate. La location dovrebbe essere Maratea.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco che si sono conosciuti durante la comune partecipazione a Ballando con le stelle, formano una delle coppie più solide del mondo dello spettacolo. I due sono sempre più innamorati e, in questi anni, hanno protetto la loro storia da ogni pettegolezzo.

Insieme da tantissimo tempo, Fabio Fulco non ha mai nascosto la voglia di diventare padre. “Vorrei essere padre, genitore, al 100%. Voglio dedicarmi completamente alla mia famiglia. Quando deciderò, quando prenderò questa decisione, quando succederà, voglio essere un papà molto presente. So bene che un figlio cambia la vita, felicemente, per carità, ma proprio per questo voglio essere pronto, preparato”, ha dichiarato l’attore poco tempo fa al settimanale Mio.

Fabio Fulco, inoltre, non disdegna neanche l’idea di poter presto lavorare con la sua dolce metà: “Ci hanno proposto di tutto e abbiamo sempre rifiutato perché non eravamo convinti. Non ti nascondo che potrebbe anche succedere che magari dirigerò io lei… ho capito che l’occasione giusta è meglio se te la crei da solo”. 

Per la coppia, dunque, è arrivato il momento di compiere il grande passo?