made in sud

Made in Sud, il programma comico di Raidue, è stato cancellato? A lanciare l’indiscrezione è stato il settimanale Chi nel numero in edicola. “Made in Sud, condotto da Gigi D’Alessio – si legge sulla rivista Chi – dopo una stagione disastrosa non è stato inserito nei palinsesti di Rai2, quindi chiusura anticipata?”.

La notizia della cancellazione di Made in Sud ha rapidamente fatto il giro del web scatenando la reazione dei fans del programma comico. A smentire la cancellazione di Made in Sud, però, è stata la stessa Rai.

“Non c’è alcuna conferma. I palinsesti da gennaio in poi non si conoscono, li stiamo improntando adesso. Abbiamo presentato i palinsesti fino a dicembre e naturalmente Made in Sud ha sempre fatto parte dei palinsesti da gennaio in poi”, hanno spiegato i responsabili della comunicazione di Raidue.

Il programma, dunque, potrebbe trovare spazio nella seconda parte della stagione televisiva di Raidue? Ancora non si sa. Made in Sud, però, dopo l’addio di Gigi e Ross e l’arrivo di Gigi D’Alessio non ha rispettato le aspettative in termini di ascolti. Al momento, dunque, il futuro del programma comico è avvolto dal mistero. Ai fans del programma non resta che aspettare per scoprire qualcosa in più.